Cos'è
L’interpello scuola è il nuovo “strumento” utilizzato dalle scuole per ricercare personale docente per specifiche classi di concorso. Si tratta di avvisi pubblici che le scuole sono tenute a pubblicare nel caso in cui non riescano a reperire supplenti tramite le graduatorie.
A cosa serve
Attraverso la candidatura a si dichiara la propria disponibilità ad effettuare supplenze al personale scolastico docente oppure al personale amministrativo, tecnico e ausiliario (ATA).
Come si accede al servizio
Il servizio di inserimento di consultazione degli interpelli disponibili è raggiungibile tramite il pulsante presente in questa pagina.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Fabriano 4 - Milano (MI)
-
CAP
20161
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Iseo 7 - Milano (MI)
-
CAP
20161
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Sand, 32 - Milano
-
CAP
20067
-
Orari
Antimeridiano: dalle 8:00 alle 13:40.
Pomeridiano opzionale: nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì dalle 14:25 alle 16:15. -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Iseo 7 - Milano (MI)
-
CAP
20161
-
Orari
Dalle 08:00 alle 16:00
E’ possibile l’attivazione del prolungamento orario fino alle ore 17:00, su richiesta delle famiglie. -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
L’Istituto accetta le candidature solo se compilate attraverso il form raggiungibile a partire dal link presente in questa pagina
Tempi e scadenze
Attivazione servizio ricezione candidature Interpello
Dic
Contatti
- Telefono: 0288452793
- Email: miic8cs002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
L'Istituto accetta le candidature solo se compilate attraverso il form raggiungibile a partire dal link presente in questa pagina